Configurazione di un account di posta su dispositivi Windows


Per poter utilizzare un programma di posta elettronica, o client email, su un dispositivo Windows, devi prima creare e configurare il tuo account di posta.
Qui trovi tutte le informazioni necessarie.

Poi, procedi come segue:

  1. Nell'elenco delle applicazioni, seleziona "Impostazioni", quindi "e-mail e account", infine "aggiungi un account".Windows Mobile
  2. Seleziona nell'elenco "setup avanzato”.Windows Mobile
  3. Inserisci i primi dettagli dell'account di posta richiesti.Windows Mobile
  4. Seleziona "e-mail internet".Windows Mobile
  5. Scegli il tipo di account tra “POP3” o “IMAP”, inserisci le informazioni richieste per il “Server di posta in entrata” e per il “Server di posta in uscita” (se non le conosci, le trovi qui). Inoltre, controlla che siano selezionate le voci “Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione” e “Usa le stesse credenziali per inviare e-mail”.Windows Mobile

Un nostro consulente dell'Assistenza Clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti maggiori dettagli.

CONTATTACI SUBITO!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!