Configurazione di un account di posta in Microsoft Outlook per Windows


Per poter utilizzare il programma di posta elettronica, o client email, Microsoft Outlook 2016 (anche 2013) per Windows, devi prima creare e configurare il tuo account di posta.
Qui trovi tutte le informazioni necessarie.

Poi, procedi come segue:

  1. Apri Outlook 2016 e clicca su "File".
  2. Clicca sul bottone "Aggiungi Account".Microsoft Outlook - Windows
  3. Seleziona “Configurazione manuale o tipi di server aggiuntivi”.Microsoft Outlook - Windows
  4. Seleziona “POP o IMAP”.Microsoft Outlook - Windows
  5. Inserisci le informazioni richieste (se non le conosci, le trovi qui).Microsoft Outlook - WindowsMicrosoft Outlook - Windows
  6. Clicca sul bottone in basso a destra "Altre impostazioni ...".
  7. Seleziona il tab "Server di posta in uscita".
  8. Spunta "Il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione" e poi "Utilizza le stesse impostazioni del server di posta in arrivo".Microsoft Outlook - Windows

Un nostro consulente dell'Assistenza Clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti maggiori dettagli.

CONTATTACI SUBITO!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!