Presenza locale

Registra tutti quei domini che normalmente non sarebbero registrabili a causa delle restrizioni imposte dai singoli Registri locali. E ti assicuri la disponibilità del tuo nome!


Con il servizio di presenza locale ti offriamo l'opportunità di registrare tutti quei domini che normalmente non sarebbero registrabili a causa delle restrizioni imposte dai singoli Registri locali, al fine di assicurarsi la disponibilità del tuo nome!

Molto spesso il requisito richiesto dai Registri locali è quello della residenza del richiedente nel paese relativo al dominio. Di conseguenza, i soggetti stranieri si trovano in forte difficoltà nel registrare il dominio, poiché non dispongono dei requisiti formali necessari.

Il servizio di presenza locale mette a disposizione una fitta rete di relazioni internazionali con fiduciari, residenti nei paesi interessati, che fungeranno da trustee per la registrazione di questi domini.

Con il servizio di presenza locale ti assicuri la disponibilità del tuo nome ovunque!

Vuoi maggiori dettagli? Contattaci!

Presenza locale

Proteggi e registra il tuo nome anche in quei paesi con rigide restrizioni imposte dai Registri.

Il prezzo del servizio di presenza locale sarà visibile procedendo con la registrazione del dominio e sarà possibile aggiungerlo o eliminarlo in ogni momento nelle varie fasi di registrazione.

Tipologie di presenza locale

Presenza locale parziale

  • Il Registro richiede di indicare come contatto amministrativo un soggetto residente nel paese del dominio.
    L'assegnatario effettivo del dominio sarà il richiedente.

Presenza locale totale

  • Il Registro richiede di indicare come contatto titolare un soggetto residente nel paese del dominio.
    Il richidente ne avrà solo l'uso.

Vantaggi

  • Registri un dominio che altrimenti non ti sarebbe stato possibile registrare
  • Proteggi la tua identità online
  • Nel caso della presenza locale parziale, disponi della titolarità del dominio
  • Nel caso della presenza locale totale, non disponi della titolarità del dominio ma ti assicuri la possibilità futura di diventarne l'assegnatario, qualora le rigide restrizioni di registrazione decadessero *

* È bene tenere conto che un dominio registrato con il servizio di presenza locale totale è comunque un dominio non direttamente assegnato. Per questa ragione, ne sconsigliamo l'utilizzo come dominio primario, o comunque ti invitiamo a non procedere con investimenti in indicizzazione, marketing, pubblicità o altro. È bene considerare tale registrazione come difensiva del nome nel paese, ed aggiungere il servizio di redirect sul dominio primario.

Un nostro consulente dell'Assistenza Clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e per fornirti maggiori dettagli.

CONTATTACI SUBITO!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!