Registrazione domini .property


La nuova estensione .property offrirà uno spazio online per un migliore accesso alle informazioni riguardanti la vendita o l'acquisto di case, terreni e beni e gli investimenti immobiliari, al fine di aiutare gli utenti di internet a prendere decisioni conscie ed informate sulle attività di compra-vendita immobiliari.

Registrazione domini .property

Informazioni sintetiche

Tipologia

Nuovo dominio generico di primo livello (NgTLD)

Area Geografica

Generica

Nazione / Categoria

RealEstate, Leisure
€ 39+iva / anno Registra

Verifica la disponibilità del tuo dominio .property

Requisiti dell'estensione .property

Prezzo dominio .property

Quanto costa un dominio .property

Prezzi Domini .property
Prodotto Annualità Costo*
*  Tutti i prezzi sono da considerarsi in euro ed IVA Esclusa.
**  Il costo finale di registrazione può variare in base ai requisiti necessari per la registrazione (es. Presenza Locale, Dominio Premium, Sunrise ... etc)
Registrazione dominio Internet .PROPERTY **  39.00
Trasferimento dominio Internet .PROPERTY   39.00
Rinnovo dominio Internet .PROPERTY   39.00

Calendario domini .property

 

Fasi domini .property

Tutte le date possono essere soggette a variazioni e non dipendono dalla nostra volontà ma da altri fattori, come ad esempio dalle modifiche alle regole dettate dai singoli Registri o dall'ICANN.
Fasi Date
Trademark Sunrise domini property 03/09/14 > 03/11/14
Go Live domini property 25/11/14 > 25/11/14

Regole Sunrise .property

 

Il Sunrise dei domini property è un periodo di tempo limitato in cui solo i detentori di marchi registrati e omonimi al dominio da registrare possono richiedere la registrazione del dominio in via privilegiata e con un costo aggiuntivo, prima che esso venga venduto al pubblico.

Per partecipare alla fase di Sunrise dei domini property è necessario far prima validare il marchio da un organo terzo indicato dall'ICANN: la Trademark Clearinghouse (TMCH).
Dominiando è agente ufficiale TMCH e può, quindi, svolgere per tuo conto le pratiche di validazione del marchio.

Questa validazione è obbligatoria per partecipare al Sunrise di tutti i nuovi domini e la stessa validazione può essere riutilizzata per la registrazione durante i periodi di Sunrise per tutte le estensioni che lo consentiranno.

Più richieste per lo stesso nome a dominio .property verranno regolate da un'asta tra i contendenti, titolari di marchi registrati.

I titolari di marchi registrati possono inoltre partecipare al "Sunrise B" per i domini .property, periodo di tempo che si svolge nello stesso tempo del Trademark Sunrise e permette di richiedere un dominio .property in cui il nome del marchio sia composto dal nome a dominio insieme al dominio stesso (spanning the dot).

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!