Liberalizzazione nuovi domini .storage

Slittano la date di lancio dei nuovi domini .storage e vengono, inoltre, annullate le rigide regole di registrazione precedentemente imposte. I domini .storage sono ora finalmente registrabili da chiunque!


Liberalizzazione nuovi domini .storage

I nuovi domini .storage non sono ancora entrati nella fase di Go Live, e cioè la vera e propria apertura al pubblico, ma già hanno fatto registrare un cambiamento significativo nelle regole di registrazione.

Inizialmente, infatti, la registrazione era riservata al settore cui l'estensione fa riferimento, e quindi il richiedente un dominio .storage doveva essere in grado di dimostrare l'appartenenza del nome che intendeva richiedere al settore dello "storage".
Attualmente, invece, con l'acquisizione del dominio da parte di un nuovo Registro, le regole di registrazione, precedentemente imposte, sono state annullate, ed ora il dominio è diventato di libera registrazione, e quindi chiunque potrà farne richiesta!

L'acquisizione, inoltre, ha allungato i tempi di rilascio dell'estensione, posticipandone tutte le date di lancio.
In particolare, durante il mese di Novembre 2017, dal 7 al 28, si svolgerà il Landrush, pensato per chiunque abbia intenzione di aggiudicarsi anzitempo il proprio nome a dominio .storage.
Seguiranno poi 7 giorni di Early Access Program (EAP), durante il quale le registrazioni saranno caratterizzate da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo della normale registrazione annua.
Infine, a partire dal 5 Dicembre 2017, chiunque potrà registrare un dominio .storage.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff: un nostro operatore sarà sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!