Nuovi domini .art registrabili!

L'intero mondo dell'arte ha finalmente un suo spazio dedicato nella rete! Ecco in partenza i nuovi domini .art!


Nuovi domini .art registrabili!

Con i nuovi domini .art chiunque potrà riportare informazioni, recensioni, critiche e commenti nella rete, relativi a tutte le forme e le espressioni d'arte, dalla scultura alla pittura, dalla fotografia al disegno!

I domini .art sono ideali sia per identificare nel web le comunità artistiche, sia per creare nuovi spazi online dedicati a coloro i quali hanno l’arte in comune, come ad esempio i collezionisti di opere d'arte o gli artisti emergenti, per condividere e scambiarsi informazioni, dando vita ad una vera e propria community.

Cosa fare per registrare un dominio .art?
Attualmente, e fino al 9 Maggio, è in corso la fase di "Limited Registration Period", che consente ai soli membri della comunità artistica globale, verificati dal Registro, di registrare un nome a dominio .art.

A conclusione del "Limited Registration Period" è prevista la fase di "Early Access Program", della durata di 7 giorni, durante la quale le registrazioni di un dominio .art saranno caratterizzate da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo della normale registrazione annua.
Questo periodo è ideale per tutti coloro che sono interessati a registrare anzitempo un nuovo dominio .art, prima della libera registrazione.
A partire dal 17 Maggio chiunque potrà registrare un dominio .art!

A partire dal 10 Maggio chiunque potrà registrare un dominio .art!

Cosa stai aspettando? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .art: ti identifichi online nel settore e promuovi la tua arte nella rete!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriviti alla nostra newsletter.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!