Registra il tuo dominio .health!

Nel mese di maggio sono in partenza i nuovi domini .health, per creare nella rete uno spazio riconoscibile ed affidabile per fornire informazioni relative al mondo della salute e del benessere. Se hai a che fare con questo settore, devi assolutamente registrare il tuo dominio .health, non solo per contraddistinguerti nella rete, ma anche per conferire attendibilità al tuo sito ed alle informazioni in esso contenute.


Registra il tuo dominio .health!

Il nuovo dominio .health in partenza è dedicato alle aziende, alle organizzazioni ed alle persone che forniscono prodotti, servizi e informazioni sul mondo della salute e del benessere.

Al giorno d'oggi può essere difficile trovare nella rete informazioni attendibili, soprattutto se si tratta di salute.
Il nuovo dominio .health è pensato proprio per azzerare la confusione e l'incertezza, fornendo uno spazio immediatamente riconoscibile e che rende più facile trovare informazioni affidabili.

Sono interessati a registrare un dominio .health coloro i quali appartengono all'intero settore sanitario e del benessere: da quelli che forniscono assistenza sanitaria a quelli che commercializzano prodotti e servizi sanitari, da quelli che forniscono informazioni sulla salute a quelli che sviluppano tecnologie sanitarie.

Cosa fare per registrare un dominio .health?

I nuovi domini .health entrano l'8 Maggio nella fase di Sunrise (e fino al 7 Luglio), il primissimo periodo dell'intera fase di lancio di un dominio riservato esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.

A conclusione del periodo di Sunrise, si verifica la fase di Industry Access (dal 20 Luglio al 30 Novembre), durante la quale solo le aziende e le organizzazioni appartenenti al settore sanitario possono richiedere al Registro un token monouso, con il quale poi registrare il proprio dominio .health.

Infine, il 5 Dicembre i domini .health entrano nella fase di Go Live, e cioè la vera e propria apertura al pubblico del dominio!

Cosa stai aspettando? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .health e contribuisci a rivoluzionare il modo in cui si cercano le informazioni sulla salute online!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriviti alla nostra newsletter.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!