Rilassamento regole nuovi domini .organic

A partire dal 1 febbraio 2017, revocato il processo di verifica nell'iter di registrazione dei domini .organic, fase successiva alla richiesta di registrazione del dominio ed obbligatoria per poter attivare il dominio richiesto nel DNS.


Rilassamento regole nuovi domini .organic

La registrazione di un dominio .organic è riservata alle società ed aziende che forniscono prodotti, beni e servizi di tipo biologico.
Tale registrazione è subordinata, però, ad un processo di verifica: al fine di attivare il dominio nel DNS, il richiedente deve fornire obbligatoriamente informazioni e documentazione per dimostrare di soddisfare i requisiti di registrazione dei domini .organic imposti dal Registro.

A partire dal 1 febbraio 2017, però, il processo di verifica dei domini .organic verrà eliminato!
Il richiedente, quindi, non dovrà più dimostrare la propria idoneità a registrare un dominio .organic per vedere il proprio dominio funzionante.

Nonostante la sospensione del processo di verifica, però, rimangono valide le regole di registrazione ed utilizzo dei domini .organic: i contenuti del sito devono essere connessi all'agricoltura e all'industria biologica.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff: un nostro operatore sarà sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!