Registrazione domini .sexy


Il nuovo dominio .sexy è stato presentato con l'intento di creare uno spazio internet dedicato all'intrattenimento per adulti e alle aziende ed alle attività collegate.

Di attrattiva generale, la nuova estensione .sexy potrà anche essere utilizzata per identificare online persone, mode, concetti, feste, eventi ed intrattenimenti.

Registrazione domini .sexy

Informazioni sintetiche

Tipologia

Nuovo dominio generico di primo livello (NgTLD)

Area Geografica

Generica

Nazione / Categoria

Adult, Lifestyle

Verifica la disponibilità del tuo dominio .sexy

Requisiti dell'estensione .sexy


Calendario domini .sexy

Fasi domini .sexy

Tutte le date possono essere soggette a variazioni e non dipendono dalla nostra volontà ma da altri fattori, come ad esempio dalle modifiche alle regole dettate dai singoli Registri o dall'ICANN.
Fasi Date
Trademark Sunrise domini sexy 11/12/13 > 09/02/14
Go Live domini sexy 25/02/14 > 25/02/14

Regole Sunrise .sexy

Il Sunrise dei domini .sexy è un periodo di tempo limitato in cui solo i detentori di marchi registrati e omonimi al dominio da registrare possono richiedere la registrazione del dominio in via privilegiata e con un costo aggiuntivo, prima che esso venga venduto al pubblico.

Per partecipare alla fase di Sunrise dei domini .sexy è necessario far prima validare il marchio da un organo terzo indicato dall'ICANN: la Trademark Clearinghouse (TMCH).
Dominiando è agente ufficiale TMCH e può, quindi, svolgere per tuo conto le pratiche di validazione del marchio.

Questa validazione è obbligatoria per partecipare al Sunrise di tutti i nuovi domini e la stessa validazione può essere riutilizzata per la registrazione durante i periodi di Sunrise per tutte le estensioni che lo consentiranno.

Più richieste per lo stesso nome a dominio .sexy verranno regolate da un'asta tra i contendenti, titolari di marchi registrati.

I titolari di marchi registrati possono inoltre partecipare al "Sunrise B" per i domini .sexy, periodo di tempo che si svolge nello stesso tempo del Trademark Sunrise e permette di richiedere un dominio .sexy in cui il nome del marchio sia composto dal nome a dominio insieme al dominio stesso (spanning the dot).


Le novità da Dominiando

/* */