Apertura dei domini .eu in greco

A partire dal 14 Novembre 2019 sarà possibile registrare un nome anche sotto l'estensione .ευ (.eu in greco), probabilmente utilizzando esclusivamente caratteri greci, così come già avviene per i domini .ею (.eu in cirillico).

  •  Dominiando.it

Apertura dei domini .eu in greco

Il Registro dei domini .eu ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento: sarà finalmente possibile registrare un nome anche sotto l'estensione .ευ (.eu in greco).

A partire dal 14 Novembre 2019, quindi, i domini .ευ (xn--qxa6a), versione greca dei domini .eu, diventeranno attivi e registrabili.

Anche se le policy di registrazione non sono ancora state rese note, è molto probabile che, per registrare un nuovo nome a dominio .ευ, il richiedente dovrà utilizzare esclusivamente caratteri greci, così come già avviene per le registrazioni di nomi a dominio .ею (.eu in cirillico) per i quali è permesso soltanto l'uso di caratteri appartenenti all'alfabeto cirillico.

Non appena avremo maggiori dettagli, sarà nostra cura pubblicarle ed aggiornare il sito.

Se desideri maggiori informazioni sulle registrazioni di domini .ευ, non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!
Invece, per rimanere aggiornato e ricevere le nostre news dal mondo dei domini, puoi iscriverti alla nostra newsletter.

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!