Apertura dei domini .el in greco!

Dal 10 Luglio è possibile registrare un dominio .ελ, traslitterato "el"! Ma, se un nome risulta già registrato sotto l'estensione .gr, solo lo stesso richiedente potrà registrare lo stesso nome a dominio .ελ. A partire dal 10 Ottobre, invece, tutti i domini .ελ non registrati saranno disponibili per chiunque.

  •  Dominiando.it

Apertura dei domini .el in greco!

A partira dal 10 luglio i domini .ελ, versione greca dei domini .gr, sono diventati attivi e registrabili.

La registrazione di un dominio .ελ è aperta a chiunque, purché il nome scelto (o eventuale omografo) non risulti già registrato sotto l'estensione .gr.

Questo particolare periodo, della durata di 3 mesi, garantisce a tutti coloro che hanno già registrato un dominio .gr di poter registrare lo stesso dominio, o il proprio omografo, sotto l'estensione .ελ.
Così facendo, il Registro Greco vuole proteggere i nomi a dominio .gr già registrati, in modo che i rispettivi nomi a dominio .ελ vengano registrati dallo stesso richiedente e non da terze parti.

A partire dal 10 Ottobre, invece, tutti i nomi a dominio .ελ non registrati saranno disponibili per chiunque, anche se dovessero risultare registrati sotto l'estensione .gr.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!
Se, invece, sei interessato a ricevere news ed aggiornamenti sul mondo dei domini, iscriviti subito alla nostra newsletter!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!