Domini .gw registrabili!

Aperte le registrazioni dei domini .gw in Guinea-Bissau, uno Stato dell'Africa Occidentale. Registrare un dominio .gw può essere un'ottimo strumento di protezione della propria identità digitale e nel continente africano.

  •  Dominiando.it

Domini .gw registrabili!

.gw è l'estensione ufficiale per identificare online tutte le realtà presenti in Guinea-Bissau, uno Stato dell'Africa Occidentale e una delle più piccole nazioni dell'Africa continentale, e per proteggere la proprio identità online e nel continente africano.

Per la registrazione di un dominio .gw, il richiedente deve dimostrare un collegamento tra nome azienda e nome a dominio che intende richiedere.
In particolare, il nome a dominio può corrispondere al nome dell'azienda o del marchio, registrato in qualsiasi giurisdizione, o esserne un acronimo.
Inoltre, il richiedente deve fornire il certificato di registrazione aziendale, o del marchio, e il numero di partita IVA.

Per avere maggiori informazioni sulla registrazione di un dominio .gw, consulta subito la scheda dei domini .gw.

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, iscriviti alla nostra newsletter.
Altrimenti, contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!