Liberalizzazione nuovi domini .homes, .motorcycles, .boats e .yachts

Abolite le restrizioni per la registrazione dei nuovi domini .homes, .motorcycles, .boats e .yachts. Rimangono invariate per il momento le regole di registrazione dei nuovi domini .autos.

  •  Dominiando.it

Liberalizzazione nuovi domini .homes, .motorcycles, .boats e .yachts

Il Registro Dominion Registries annuncia nuovamente alcune variazioni sulle regole di registrazione per alcuni dei nuovi domini che gestisce, .homes, .motorcycles, .boats e .yachts, tanto da essere stati liberalizzati!
Vediamo in dettaglio cosa andrà a cambiare.

Attualmente, per registrare un nuovo dominio .homes, .motorcycles, .boats e .yachts viene richiesta l'appartenenza del richiedente al settore cui l'estensione fa riferimento, e quindi rispettivamente al settore immobiliare, all'industria motociclistica e alla comunità marina (per gli ultimi due).
Inoltre, tutti i richiedenti un dominio .homes, .motorcycles, .boats e .yachts, al fine di completare correttamente il processo di registrazione, devono passare un processo di verifica, a discrezione del Registro, nei 10 giorni successivi la domanda di registrazione.

Entrambe queste restrizioni di registrazione verranno abolite!
Per i domini .boats e .yachts le modifiche sono già attive: chiunque può già registrare un dominio .boats e .yachts.
Invece, tali variazioni diventeranno attive per i domini .motorcycles a partire dal 1 Novembre 2018 e per i domini .homes a partire dal 14 Gennaio 2019, per chiunque potrà registrare liberamente un dominio .motorcycles e .homes!

Per il momento, invece, rimangono ancora invariate le regole di registrazione dei nuovi domini .autos, gestiti sempre dal Registro Dominion Registries, e quindi la necessità di appartenenza al settore cui l'estensione fa riferimento e l'obbligo di passare il processo di verifica.

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, iscriviti alla nostra newsletter.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!