Registra il tuo dominio .mt al secondo livello!

A partire da domani, 1 dicembre 2017, sarà finalmente possibile registrare direttamente al secondo livello un nome a dominio .mt!


Registra il tuo dominio .mt al secondo livello!

Al via da domani le registrazioni dei domini .mt a Malta direttamente al secondo livello.
In particolare, per la registrazione di un dominio di secondo livello .mt non vi sono restrizioni, per cui ogni soggetto giuridico può registrare un nome a dominio .mt.

Se detieni già un nome a dominio .mt di terzo livello (.com.mt o .org.mt), registrato prima del 1 giugno 2016, avrai la possibilità di registrare lo stesso nome direttamente sotto l'estensione .mt!

Il nome verrà bloccato dal Registro per un particolare periodo di tempo della durata di 3 anni, il Preferential Registration Period, durante il quale solo il titolare del corrispondente nome a dominio di terzo livello potrà scegliere di registrarlo, e quindi renderlo funzionante, o meno.

Se, però, il nome a dominio dovesse risultare in conflitto (cioè quando un nome a dominio registrato sotto l'estensione .com.mt corrisponde al nome registrato sotto l'estensione .org.mt, ma il titolare non è lo stesso), quel nome non potrà essere registrato al secondo livello.
Da domani sarà possibile controllare lo stato di ciascun nome a dominio.

Se, invece, sei un nuovo richiedente, oltre al dominio di secondo livello .mt, potrai registrare gratuitamente anche il corrispondente nome a dominio di terzo livello .mt (a scelta tra .com.mt e .org.mt, purché libero).

Per ricevere maggiori dettagli, non esitare a contattare lo Staff di Dominiando.
Altrimenti, per rimanere costantemente aggiornato circa i domini Internet, iscriviti alla nostra newsletter.

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!