Registra il tuo dominio .radio!

A partire da domani, se appartieni al settore radiofonico, potrai registrare il tuo nuovo dominio .radio, facilmente riconoscibile e dedicato al mondo delle radio!


Registra il tuo dominio .radio!

Identifica online la tua attività radiofonica, cogli l'opportunità di essere tra i primi a registrare il tuo dominio .radio!
A partire da domani, 15 Novembre, chiunque potrà registrare un dominio .radio, purché appartenga al settore radiofonico!

La registrazione di un dominio .radio è, infatti, riservata esclusivamente alle stazioni radiofoniche, alle web radio, alle radio amatoriali, ai fornitori di servizi radio e a tutte quelle aziende e persone che abbiano un interesse specifico nel settore.

I titolari di un dominio .am e/o .fm, molto spesso utilizzati per identificare le radio online, adesso potranno beneficiare di un nuovo dominio che rispecchia al meglio l'attività radiofonica ed aggiungerlo al proprio portafoglio domini!

Cosa stai aspettando? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .radio per promuovere la tua radio ed affermare la tua presenza online!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!