Rilassamento regole nuovi domini .corsica!

A partire dal 1 gennaio 2018 è possibile bloccare un dominio .corsica senza dover fornire un indirizzo locale. In tal caso la registrazione di un dominio .corsica servirà solo per proteggere un marchio registrato.

  •  Dominiando

Rilassamento regole nuovi domini .corsica!

La registrazione di un nuovo dominio .corsica prevede che solo i richiedenti con indirizzo locale (le aziende e le organizzazioni, non i privati), o in grado di dimostrare di avere un nesso con la Corsica, possono registrare un nome sotto l'estensione .corsica.

Questa regola in effetti è molto restrittiva e non consente a chi non ha i requisiti richiesti ma che vuole proteggere il proprio marchio di registrare il proprio nome a dominio .corsica.

A partire dal 1 gennaio 2018, però, anche le organizzazioni e le società aventi sede NON in Corsica possono registrare un nome a dominio .corsica, solo al fine di proteggere il proprio marchio registrato (registrazione passiva).
La registrazione passiva consente solo di registrare un nome a dominio (in questo caso .corsica), ma non di poterlo utilizzare associandoci un sito internet funzionante.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti, non esitare a contattare il nostro Staff: un nostro operatore sarà sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletters!