Nuovi domini .page ideali per siti web!

I nuovi domini .page contribuiscono a creare una presenza online per chiunque desideri affermarsi anche sotto l'estensione .page o voglia creare un nuovo sito Internet.

  •  Dominiando.it

Nuovi domini .page ideali per siti web!

La registrazione di un nuovo dominio .page rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che intendono crearsi un proprio spazio definito nella rete. Infatti, i domini .page possono essere registrati sia da privati che da aziende, società, enti, associazioni ed organizzazioni per presentare se stessi, la propria attività e il proprio business online.

Inoltre, i nuovi domini .page si presentano come valida alternativa alle più classiche estensioni generiche, fino ad ora già largamente utilizzate, come ad esempio .com, .net e .org, ma anche ai nuovi domini generici, di recente lancio ma già diffusissimi: .online, .site, .website e altri simili.

La registrazione di un dominio .page, infine, è strategicamente consigliabile a tutti coloro che intendono costruire una presenza stabile e competitiva nella rete, affermandosi anche sotto l'estensione .page.

Questa nuova estensione, quindi, contribuirà ad ampliare la scelta dei domini registrabili, aumentando così la competitività nella rete, ma anche ad accrescere l'originalità di un sito web.

Attualmente, e fino al 2 Ottobre, la registrazione di un dominio .page sarà riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse. Tale fase è denominata "Sunrise" e costituisce il primissimo periodo dell'intera fase di lancio di un dominio.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.

A conclusione del Sunrise, è prevista la fase di "Early Access Program", della durata di 7 giorni, durante la quale le registrazioni di un dominio .page saranno caratterizzate da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo della normale registrazione annua. Questo periodo è ideale per tutti coloro che sono interessati a registrare anzitempo un dominio .page, prima della libera registrazione.
A partire dal 9 Ottobre chiunque potrà registrare un nuovo dominio .page!
È bene, però, sottolineare che, affinché possa funzionare correttamente nei browser, un sito web con estensione .page deve avere installato un certificato SSL.

Quindi cosa stai aspettando ancora? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .page, non lasciartela sfuggire!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio di tutti i nuovi domini generici, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti contattaci subito: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!